vanesiumstone

A photography blog about the art of Dea Vanesium and Faith Stone

The Dreamy Season

Qui Dea, assonnata e apatica. Non so se avete notato ma spesso e volentieri aggiorno il blog proprio quando la sera mi aspetta qualche verifica, vedete stasera, ne ho persino due:  matematica e tecnica pubblicitaria. Dite che pur di non pensare al fatto che devo studiare ripiego su fare qualsiasi altra cosa che mi tenga anche per poco occupata? Ad esempio aggiornare il blog? Ahaha, oddio è probabile. Non ho testa. Ah, ultimamente mi sono presa con un nuovo telefilm, sto vedendo puntate su puntate, altra cosa che in effetti potrei fare ora al posto di studiare! E’ meglio non rovinarsi così tanto, proverò a non fare nulla, così sarò costretta a buttarmi sui libri. Hm…Sto divagando. Dicevo.. se vi interessa il genere vi consiglio di guardarlo, si chiama Teen Wolf. Mi ci sto letteralmente intossicando, lo adoro! Vi faccio presente ancora una volta la mia fanpage su facebook: CLICK!
Queste sono le ultime cosette che ho prodotto:

___

weak and sick.

Joyful Sunday.

Just light me up when I'm down

Time of our lives

What else is there?

I see you in everything.

Rise and fall

Commenta! Commenta!

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 24/04/2012 da in Dea Vanesium con tag , , , , , , , , , .
