vanesiumstone

A photography blog about the art of Dea Vanesium and Faith Stone

We are young, we are strong

Sono ancora una volta io, Dea, con altre foto “recenti” che non avevo avuto l’opportunità di postare qui; una di cui sono molto fiera, la protagonista del post! Ed altre molto random, ma non sono male dai, non siate cattivi!

We are young, we are strong

Here we are, random photos.

A warm January with you
Chou loves the snow!
___
You and I will walk that road together, I'll show that all the dreams are true if you only let them be
___
___

Inoltre….ei, state fermi lì! Non ho finito! Inoltre, dicevo, è stata creata da poco la mia fanpage su facebook e sarei veramente lieta se vi scappasse un mi piace :O basta che clicchiate sull’immagine per raggiungere la pagina! In verità l’immagine è ingannevole, ora sono a 105 mi piace! Ahah! U_U

Dea Vanesium Facebook Page

8 commenti su “We are young, we are strong

  1. -sam.
    20/03/2012

    FA VO LO SE

    • vanesiumstone
      20/03/2012

      SERIOUSLY? *_* io ammetto che la torta non mi piace per niente, ma c’è qualcosa che mi blocca dal cancellarla ahahah

      • -sam.
        20/03/2012

        SIIII assolutamente non riesco nemmeno a dirti qual è la mia preferita!
        La prima anche se si vede il tocco di ps rimane favolosa perché gli da quel non so cosa di magico e, insieme alla posa della tua modella, trasmette grinta. La seconda ha dei colori caldi e da un senso di pace poi via via adoro le inquadrature e la tua scelta di cosa mettere a fuoco o meno.. niè mi piacciono troppo!

      • vanesiumstone
        20/03/2012

        il mio cuoricino sta battendo forte forte ♥ ahah thank you very much *_*

  2. ilPizzo
    20/03/2012

    Se dovessi scegliere sceglierei la seconda e la terza (ramo e bambolina). Belle foto…

  3. LiviaCora
    20/03/2012

    La prima è qualcosa di ahdjabckmsn❤

Commenta! Commenta!

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 20/03/2012 da in Dea Vanesium con tag , , , , , , , , , , , , .
