vanesiumstone

A photography blog about the art of Dea Vanesium and Faith Stone

My own entity

Allora! Anticipo che sono di freeettissima poichè fra un po’ dovrò uscire per andare a scuola (sì, di sera u_u) (con la modella sottostante la quale è anche l’altra fotografa membro di questo blog, Faith Stone XD). E’ da un po’ che manco, lo ammetto, ma avrei mille cause da elencarvi che vi risparmio, sintetizzando tutto con: non avevo più la linea. Ora sono qua, tadà! Queste foto forse le avrete già viste se mi seguite su flickr o forse no, fatto sta che è l’ultimo set che ho realizzato in questo periodo e che non l’avevo ancora sottoposto a questo blog, sperando che tra di voi ci siano nuovi lettori foto-amatori! Oggi io e questa qui sotto avremo una verifica in fotografia ed inutile dire che il cervello è un po’ andato a farsi benedire, soprattuto leggendo frasi del tipo “QUANDO SI VUOLE EVITARE LA CONVERGENZA PROSPETTICA DELLE LINEE PARALLELE, LA STANDARDA POSTERIORE DEVE ESSERE SU PIANI PARALLELI AL SOGGETTO. IL DECENTRAMENTO QUINDI MANTIENE LA GEOMETRIA”, frasi che ti mandano letteralmente in panne. Però here we go! Siamo pronte e prenderemo un bel 9 e via (ahah, seeee, speriamo và).
Oggi sono veramente in modalità nonchiedeteminiente, nonmialzeròdaquestodivano, YEE. Tra cui ne sono la testimonianza due miei status di oggi “Finito di sottolineare! Addio libro *lancia libro dalla finestra*” e “Io leggo, non mi permetto di studiare”. Basta cavoli! Vi sto stressando abbastanza, quanto sto parlando? Suvvia, andate a visionare le foto!  Visionare, sentito che paroloni?

BYE, Dea V.

My own entity
My own entity
My own entity
My own entity
My own entity

 ps: esiste un backstage, ma ora davvero non ne ho il tempo! O lo inserirò nel post in questi giorni o rimarrà nel mistero!

7 commenti su “My own entity

  1. -sam.
    15/03/2012

    “QUANDO SI VUOLE EVITARE LA CONVERGENZA PROSPETTICA DELLE LINEE PARALLELE, LA STANDARDA POSTERIORE DEVE ESSERE SU PIANI PARALLELI AL SOGGETTO. IL DECENTRAMENTO QUINDI MANTIENE LA GEOMETRIA”

    che? o____O
    btw io ti consiglio meno ritocchi con ps, per il resto sono belle🙂

    • vanesiumstone
      16/03/2012

      per ora è un po’ il mio stile, il modo in cui lavoro, ovviamente nel tempo cambierà sicuramente! comunque boh, regole di fotografia che c’erano da studiare per la verifica di ieri! ahaha

      -Dea

  2. Mia
    16/03/2012

    com’è andata la verifica? >3<' Comunque le fotografie mi piacciono particolarmente :3

    • vanesiumstone
      16/03/2012

      bene, col libro sotto senza nessuna ansia perchè il prof è popo scemo! ahaha no comunque era facile, solo che non ce le ha ancora date u_u finalmente è finita la settimana..è la terza di fila in cui eravamo sommersi di verifiche, stavo sclerando! ora c’è il fermo per due settimane quindi tiriamo un sospiro *_*

      • Mia
        16/03/2012

        Per me sarebbe un sogno poter dire faccio verifiche di fotografie piuttosto che Dante o chissà cosa xD

      • vanesiumstone
        17/03/2012

        sì, certamente😀 è solo che c’è capitato uno che veramente…. tutt’altro che fotografia facciamo/studiamo ): speriamo in bene per l’anno prossimo!

      • Mia
        17/03/2012

        *__*

Commenta! Commenta!

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 15/03/2012 da in Dea Vanesium con tag , , , , , , , , , , .
