vanesiumstone

A photography blog about the art of Dea Vanesium and Faith Stone

PASQUA!

In attesa di Martedì (ossia del probabile nuovo post che vedrete riguardante una sottospecie di set “malriuscito/nonsisacosa” firmato Vanesiumstone) e in attesa della giusta ispirazione per eventuali nuovi post ed eventuali nuove fotografie, vi sottopongo alcune foto che, oggi e non, ho avuto il piacere di poter apprezzare, permettendo loro un po’ di visibilità in più, tanto quanto si meritano.
Già che ci sono parlo un po’, è sera e ho voglia di fare, di fare e di fare ancora ma in realtà il sonno si sta divorando le mie forze vitali per cui non farò niente e slitterò (?) a letto D:
Il 23 Ottobre parteciperò (molto probabilmente anche con Faith) al mio primo meeting fotografico, dai dai, so che sapete di cosa si tratta! Le famose IGP-Fotografe Italiane! Magari ci vedremo lì? Poi fra “non molto” ci sarà il mio anniversario (sono consapevole che la cosa non vi ecciti quanto ecciti me ma volevo dirla comunque XD), il capodanno celtico (♥) slash Halloween con dolcetti e scherzetti, il compleanno del mio ragazzo, Natale, il mio compleanno, Pasqua (LE UOVA CIOCCOLATOSE CHE PRETENDO MI VENGANO REGALATE COME DA TRADIZIONE *_*) e tutte quelle feste lì. Ahahahah, adoro, adoro ♥. L’autunno, l’inverno, questi mesi…mi fanno stare bene.

Okay la smetto, siamo qui per le foto.

Insomnia

down and dirty

the way of the light

9166

Bene, spero le abbiate apprezzate e ora per me è veramente l’ora di poltrire, dormire e partire per mondi paralleli. Vi do’ la buona notte con un..

Commenta! Commenta!

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26/09/2011 da in Collezioni, Dea Vanesium con tag , , , , , , , , .
